Site icon Corriere Nazionale

Serata mostruosa su Rai 4 con “The Predator” e “Resident Evil”: la trama dei film

the predator

Giovedì 17 luglio su Rai 4 alle 21.20 per il ciclo “Monster Movie” c’è “The Predator”, e a seguire “Resident Evil”: la trama dei film

Ancora creature mostruose protagoniste della prima e della seconda serata di giovedì 17 luglio su Rai 4: alle 21.20 per il ciclo “Monster Movie” c’è “The Predator”, quarto capitolo dell’omonima saga. Durante una missione speciale in Messico, il tiratore scelto dei marines Quinn McKenna ha un incontro ravvicinato con un Predator. L’alieno si schianta con la sua navicella e rimane svenuto il tempo necessario che serve a Quinn per prendere casco e copri braccio del mostro e spedirli al suo indirizzo di casa. Ad aprire il pacco è Rory, il figlio autistico di Quinn, che attiva il localizzatore nel bracciolo chiamando sulla Terra un altro Predator.
Nel frattempo, Quinn è stato messo sotto custodia dal Ministero della Difesa e condotto in un penitenziario militare. Scritto e diretto da Shane Black, autore di “Iron Man 3”, ma anche attore nel primo mitico “Predator” del 1987, il film introduce una nuova generazione di letali cacciatori extraterrestri. Nel cast di questo divertente e adrenalinico action fantascientifico action fantascientifico ci sono Boyd Hoolbrok, Olivia Munn e il giovane Jacob Tremblay.
A seguire, ancora azione e creature mostruose con l’adattamento del popolare franchise di videogiochi “Resident Evil: Welcome to Raccoon City” di Johannes Roberts. I fratelli Claire e Chris si sono persi di vista da tempo: lei è andata via da Raccoon City mentre lui è entrato nella polizia e poi è stato messo a capo di una squadra tattica speciale, la S.T.A.R.S. Il ritorno in città di Claire coincide con un misterioso incidente avvenuto a Villa Spencer che ospita, nei suoi sotterranei, i laboratori di un’azienda farmaceutica. Chris Redfield viene mandato a indagare con la sua squadra. Nel cast, Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen.
Exit mobile version