Disavventura di non poco conto per Beyoncé. Durante la tappa di Atlanta del suo Cowboy Carter Tour, sarebbero stati rubati degli hard disk contenenti musica inedita
Disavventura di non poco conto per Beyoncé. Durante la tappa di Atlanta del suo Cowboy Carter Tour, sarebbero stati rubati degli hard disk contenenti musica inedita e programmi e scalette degli show della popstar. Gli oggetti sarebbero stati sottratti dall’auto noleggiata dal coreografo e da una ballerina la settimana scorsa. Il furto sarebbe avvenuto l’8 luglio, durante la prima delle quattro serate ad Atlanta.
Secondo quanto riferiscono i media internazionali, sono stati segnalati anche il furto di due laptop MacBook, cuffie Apple, nonché di abiti e accessori di lusso. È stato emesso un mandato d’arresto nei confronti di un sospettato la cui identità non è stata rivelata. Il coreografo Christopher Grant ha riferito di essere tornato al veicolo e aver trovato il finestrino del bagagliaio danneggiato e due valigie mancanti. Le autorità hanno rilevato “due impronte digitali molto leggere” e hanno affermato che le telecamere di sicurezza presenti nella zona hanno ripreso l’incidente.
Beyoncé concluderà il suo Cowboy Carter Tour con due serate a Las Vegas, il 25 e il 26 luglio.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

