Site icon Corriere Nazionale

Stasera in prima visione su Rai 4 la terza stagione di Fire Country: la trama

fire country

Prodotta da uno dei volti più noti del cinema e della tv, Jerry Bruckheimer, la serie drama action “Fire Country” torna su Rai 4 con la sua terza stagione: la trama

Tutela dell’ambiente, impegno civile ma anche amore in questa serie tv con protagonisti eroi di tutti i giorni. Prodotta da uno dei volti più noti del cinema e della tv, Jerry Bruckheimer, la serie drama action “Fire Country” torna su Rai 4 con la sua terza stagione in prima visione assoluta da lunedì 14 luglio alle 21.20.

La trama di questa stagione è ad un punto di svolta: ormai libero, Bode deve affrontare un problema comune a molti detenuti che hanno prestato servizio nei vigili del fuoco e cioè non essere più ufficialmente riconosciuto come pompiere. Questo significa dover ricominciare tutto da capo. Intanto la storia con Gabriela si fa sempre più complessa e il matrimonio della donna rende ancora più difficile il rapporto con Bode.

Co-ideata e interpretata dall’attore Max Thieriot, che è cresciuto proprio nella California devastata dagli incendi in cui la serie si ambienta, “Fire Country” porta all’attenzione internazionale un vero programma di prevenzione antincendio che vede la partecipazione, in veste di volontari, di persone comuni, tra i quali anche i detenuti. Nel cast, oltre a Max Thieriot, tornano Morena Baccarin e Stephanie Arcila, mentre una importante new entry di questa terza stagione è rappresentata dalla star di “Supernatural” Jared Padalecki.

Exit mobile version