Site icon Corriere Nazionale

Premiata la campagna di comunicazione di Horizon Automotive

horizon automotive

Horizon Automotive è stata premiata per la campagna “C’è chi cambia auto, c’è chi cambia tutto”, prodotta in collaborazione con Italiaonline

Horizon Automotive, Tech Mobility Company specializzata nella proposta di soluzioni di mobilità alternative alla proprietà e nel Noleggio a Lungo Termine, si aggiudica il primo premio nella categoria “Automotive & Energy” alla 22° edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award grazie alla campagna “C’è chi cambia auto, c’è chi cambia tutto”. La cerimonia di premiazione, che ogni anno celebra l’eccellenza creativa nei linguaggi tradizionali della comunicazione, si è tenuta nella serata di ieri presso la suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi e del Teatro Franco Parenti di Milano.

L’evento, condotto da Ilaria Cappelluti, ha visto la partecipazione di alcuni tra i più importanti attori del mondo della comunicazione e dell’advertising, con un totale di 19 categorie in gara.

Il concept premiato rappresenta perfettamente i valori fondanti della Tech Mobility Company – cambiamento, appartenenza, indipendenza e stabilità – e racconta con forza il passaggio da un modello tradizionale di mobilità alla visione evoluta e digitale proposta da Horizon Automotive, che si posiziona al fianco delle case costruttrici e dei concessionari in questo delicato periodo di trasformazione digitale. “C’è chi cambia auto, c’è chi cambia tutto” non è soltanto un claim, ma una dichiarazione d’intenti: rimettere al centro la libertà del cliente, offrendo soluzioni di mobilità personalizzate, digitali e sostenibili.

“La vittoria al Key Award 2025 è un riconoscimento importante per tutto il team Horizon. È la conferma che il nostro approccio, fondato su innovazione, tecnologia e vicinanza al cliente, parla un linguaggio attuale e rilevante.” ha commentato Luca Cantoni, Founder & CEO di Horizon Automotive.

“Siamo orgogliosi di Horizon Automotive, un’azienda che quotidianamente si impegna a innovare concretamente il settore in cui opera. Una società in grado di creare valore reale e di incrementare il suo livello di business in modo strutturato, grazie ad una visione chiara e ponderata di ogni step di crescita, con una squadra di professionisti basata su competenze di altissimo livello.” Ha dichiarato Davide D’Amico, Founder & CEO di PressMediaLAB.

“La campagna “C’è chi cambia auto, c’è chi cambia tutto” rafforza la nostra collaborazione con Horizon Automotive e introduce un nuovo modo di comunicare il noleggio: più accessibile, tecnologico e centrato sulle persone. Questo premio è il frutto di una sinergia autentica, basata su ascolto e fiducia, che ha dato vita a una narrazione innovativa e coerente con l’identità del brand. Un riconoscimento anche per il nostro lavoro, fatto di progetti di valore e risultati concreti.” dichiara Enrico Torlaschi, Chief Web & Communication Solutions, Italiaonline.

Rilasciata a metà aprile, la campagna è stata realizzata in collaborazione con Italiaonline e, grazie al supporto strategico e operativo di PressMediaLAB su tutto il territorio nazionale, declinata su canali DOOH, Spotify e sulle principali emittenti TV come Rai e Sky, confermando l’impegno dell’azienda nel rafforzare la propria presenza omnicanale e capillare e nel consolidare il legame con il pubblico attraverso contenuti autentici e di impatto.

A ritirare il riconoscimento sul palco sono stati Luca Cantoni, Founder & CEO di Horizon Automotive, e Matteo Baggio, Responsabile Marketing e Digital dell’azienda insieme a Enrico Torlaschi, Chief Web & Communication Solutions di Italiaonline e Alberto Rigozzi, Creative Director, W&CSf di Italiaonline.

Exit mobile version