Site icon Corriere Nazionale

La seconda stagione di Elsbeth in prima visione assoluta oggi su Rai 2: la trama

elsbeth serie

Lunedì 14 luglio su Rai 2 alle 21.20, continua in prima visione assoluta la seconda stagione “Elsbeth”, la serie americana: la trama

L’avvocata anticonformista Elsbeth Tascioni (interpretata da Carrie Preston) dopo una brillante carriera a Chicago, mette a frutto il suo singolare punto di vista per aiutare la polizia di New York ad incastrare pericolosi criminali. Lo fa con il suo speciale tocco a metà strada tra ironia e spregiudicatezza, collaborando con l’esperto e carismatico capitano C.W. Wagner e con Kaya Blanke, un’agente stoica e con una grande etica, trascurata dai suoi superiori.

Lunedì 14 luglio su Rai 2 alle 21.20, continua in prima visione assoluta la seconda stagione “Elsbeth”, la serie americana spin-off dei legal drama “The good wife” e “The good fight”. Nel primo episodio “Sì chef!”, Elsbeth indaga sulla morte di un subdolo membro dello staff di cucina, che ha provocato il caos nel ristorante più alla moda di New York e fatto infuriare uno degli chef più venerati d’America.

Nel secondo episodio “Regalo di Natale”, l’idillio matrimoniale dei coniugi e curatori del Natale delle celebrità Dirk e DeeDee Dashers finisce in fretta dopo che Dirk muore in un incidente bizzarro. Elsbeth inizia a sospettare che dietro l’omicidio ci sia la moglie. Nel frattempo, l’avvocata riceve una sorpresa natalizia per gentile concessione di Wagner e Kaya. Nel cast anche Carra Patterson e Wendell Pierce.

Exit mobile version