Site icon Corriere Nazionale

DIDAYS Awards 2025: il marketing che innova si premia a Milano

ExportUSA inaugura “Concepto”: l’agenzia di marketing e branding specializzata nel mercato americano. Ecco tutte le novità

Il prossimo 8 ottobre presso Talent Garden Calabiana di Milano, in occasione dei Digital Innovation Days, si terrà la cerimonia dei DIDAYS Awards 2025

I Digital Innovation Days, in programma l’8 e il 9 ottobre presso Talent Garden Calabiana di Milano e giunti alla loro settima edizione, rappresentano un appuntamento imperdibile per professionisti e appassionati di innovazione digitale. L’edizione di quest’anno, intitolata “Human AImpact”, esplorerà il connubio tra intelligenza artificiale e potenziale umano, focalizzandosi su temi quali open innovation, sostenibilità, marketing, creatività, automazione ed e-commerce.

A supporto del progetto, Marketing con Vista – media community di riferimento per chi si occupa di marketing, comunicazione e innovazione – che affianca l’organizzazione in qualità di partner strategico, contribuendo alla promozione dell’iniziativa e all’individuazione dei profili più meritevoli.

Durante la serata dell’8 ottobre, contestualmente alla cena di networking riservata a stakeholder e possessori del biglietto VIP, si terrà la cerimonia dei DIDAYS Awards 2025. Questi premi nascono per riconoscere e celebrare i professionisti e i progetti più innovativi nel mondo del marketing, con l’obiettivo di valorizzare talenti emergenti, campagne di successo e iniziative di impatto sociale.

Le 5 categorie dei DIDAYS Awards 2025

  1. DIDAYS Innovation Icon of the Year: per chi trasforma il digitale in una rivoluzione.

  2. DIDAYS NextGen Under 40: dedicato ai giovani under 40 che stanno lasciando il segno nell’innovazione.

  3. Impact Shaker: per i progetti che stanno rivoluzionando le regole del gioco, dentro e fuori dal digitale.

  4. Marketing Disruptor: per chi ha capovolto le dinamiche del marketing con campagne indimenticabili.

  5. Wannabe Unicorn: per le startup che stanno facendo il grande salto, con ambizione, crescita e un pizzico di follia.

Il processo di candidatura e la valutazione finale

La selezione dei vincitori sarà affidata a una giuria di esperti provenienti da diverse realtà, tra cui grandi aziende, PMI, startup, università, agenzie e associazioni, che valuterà ogni candidatura in base a criteri quali creatività, innovazione, impatto generato, utilizzo della tecnologia e sostenibilità. La media ponderata delle votazioni della giuria contribuirà per il 70% alla valutazione finale, mentre il restante 30% sarà determinato dal voto live di una platea di 150 persone partecipanti alla cena di gala.

Le candidature sono aperte fino al 31 agosto 2025 e possono essere presentate attraverso la compilazione del form sul sito ufficiale.

Con i DIDAYS Awards vogliamo dare voce e visibilità a chi sta davvero trasformando il mondo del marketing e della comunicazione attraverso l’innovazione. In un contesto in cui l’IA e la tecnologia evolvono rapidamente, è fondamentale valorizzare il talento umano e le idee che fanno la differenza. Per questo motivo, abbiamo coinvolto una giuria di alto profilo, capace di riconoscere il vero impatto dell’innovazione nel nostro settore” – afferma Nicola Nicoletti, COO di Digital Innovation Days.

Exit mobile version