Aziende: Yellow Tech sceglie il team Corporate Communication di OneDay per guidare la strategia di comunicazione
Yellow Tech, la realtà specializzata nell’adozione dell’AI in aziende, scuole e PA, con la più grande community di formatori AI certificati in Italia, ha scelto il team Corporate Communication di OneDay Group come partner per sviluppare la strategia di comunicazione e rinforzare il proprio posizionamento sul mercato.
L’obiettivo è dare voce all’identità e ai valori di Yellow Tech, accompagnando una realtà già strutturata in un percorso di maggiore visibilità e riconoscimento nel mondo del tech, attraverso una comunicazione curata, relazioni con i media e contenuti autorevoli.
“Siamo in una fase in cui l’intelligenza artificiale sta entrando in modo sempre più capillare nelle nostre vite. Il nostro compito è quello di fare da ponte in questa evoluzione, formando persone, aziende e pubbliche amministrazioni in modo semplice e accessibile”, afferma Antonio Pisante, Founder e CEO di Yellow Tech. “Abbiamo scelto OneDay perché ci ha convinto il loro approccio contemporaneo, strategico e orientato all’impatto”.
Il progetto sarà seguito dal team Corporate Communication di OneDay Group guidato da Gaia Marzo, con l’obiettivo di valorizzare l’identità, i valori e le ambizioni future di Yellow Tech.
“Yellow Tech è un progetto che guarda lontano, con una visione concreta e una missione molto chiara: costruire le basi per un utilizzo integrato e consapevole dell’AI. Una collaborazione stimolante e dal grande potenziale, che prende forma attraverso un piano di comunicazione multicanale, la gestione delle relazioni con i media e il posizionamento del brand tramite contenuti, eventi e partnership strategiche”, dichiara Gaia Marzo Corporate Communication Director & Equity partner di OneDay Group.

