Terracina, crolla il solaio del ristorante Essenza: morta la giovane sommelier Mara Severin, aveva 31 anni. Ora la Procura ha disposto il sequestro del locale e aperto un’inchiesta
Tragedia a Terracina, in provincia di Latina. Nella notte, intorno alle 22.30, è crollato il solaio del ristorante ‘Essenza’, noto locale stellato della località del litorale pontino dello chef Simone Nardoni. A seguito del crollo è deceduta la giovane sommelier del locale, Mara Severin di 31 anni, che era rimasta ferita insieme a un’altra decina di persone fra personale e clienti, di cui tre in prognosi riservata e tutti finiti all’ospedale Fiorini di Terracina. Purtroppo per la ragazza non c’è stato niente da fare.
Sul posto operatori sanitari del 118 con diverse ambulanze e automediche, vigili del fuoco del distaccamento locale, carabinieri e poliziotti. Severin è stata trovata tra le macerie dai Vigili del Fuoco e portata in ospedale in gravissime condizioni. Sui social tantissimi i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa della sommelier.
La Procura ha disposto il sequestro del locale e aperto un’inchiesta con le indagini coordinate dal pm Giuseppe Miliano.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

