Si interrompe dopo tre mesi la collaborazione tra Jasmine Paolini e l’allenatore spagnolo Marc Lopez. La tennista azzurra: “Ho deciso di cambiare”
Si interrompe dopo tre mesi la collaborazione tra Jasmine Paolini e l’allenatore spagnolo Marc Lopez. “Ho deciso di fare un cambiamento” ha scritto in una storia Instagram la toscana, battuta al secondo turno a Wimbledon dove l’anno scorso aveva raggiunto la sua seconda finale Slam, la prima mai giocata da un’italiana in singolare femminile ai Championships.
“Voglio ringraziare Marc per il suo aiuto e il suo supporto” ha scritto Paolini. “Insieme abbiamo ottenuto grandi risultati, soprattutto a Roma e a Parigi” ha aggiunto ‘Jas’, che insieme a Sara Errani ha trionfato agli Internazionali Bnl d’Italia (per la seconda volta consecutiva) e al Roland Garros, conquistando così il suo primo titolo Slam in carriera.
“Ricorderò per sempre quei momenti. Apprezzo tutto il duro lavoro e l’energia che Marc ha messo ogni giorno- ha quindi concluso Paolini- Ora che questa parte di stagione è conclusa, ho deciso di cambiare. Ho imparato molto, ho fatto progressi importanti e mi sto prendendo del tempo per pensare a quale sarà il prossimo passo. Grazie di tutto, Marc, ti auguro il meglio per il futuro”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

