Il figlio 14enne di Julio Sergio da anni combatte con un tumore cerebrale e ora dovrà affrontare la chemioterapia: l’ex portiere della Roma si rasa a zero con lui
Il sorriso a Julio Sergio non è mai mancato. Nemmeno quando ad esempio con la Roma, dove è stato tra il 2006 e il 2011, non riusciva a ritagliarsi un posto migliore di quello di terzo portiere: nei primi tre anni in giallorosso non fu mai impiegato. Poi, con pazienza e tanta qualità, riuscì a sfruttare al meglio la propria occasione.
E non manca neanche ora che deve affrontare una battaglia decisamente più importante, più difficile e delicata. Il figlio 14enne Enzo da anni combatte con un tumore cerebrale e ora dovrà affrontare la chemio con cui si spera riuscirà a mettersi alle spalle la malattia e i momenti difficili. Il piccolo Enzo era già stato operato due anni fa e, con il sostegno anche di campioni come Totti, Buffon e Cristiano Ronaldo, era stato testimonial di una campagna in Brasile contro i tumori.
In queste ore Julio Sergio ha pubblicato un video in cui insieme al figlio si fa rasare a zero dal barbiere, proprio in vista del nuovo ciclo di cure. Un video che sta conquistando i social, con il contagioso sorriso di papà Julio Sergio sulle note di ‘Viva a vida’ di Felipe Duram.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

