Site icon Corriere Nazionale

Giallo a Milano, donna senza vita trovata nei sedili posteriori di un’auto parcheggiata

scientifica parona

Giallo a Milano, donna senza vita trovata in un’auto parcheggiata A notare il corpo immobile nei sedili posteriori sono stati due passanti, sconosciuta ancora l’identità

Distesa sui sedili posteriori di un auto, immobile, con schiuma alla bocca: l’hanno notata due passanti ieri sera, domenica 29 giugno, intorno le 21,30, a Milano. E ora la morte di una donna la cui età si aggira tra i 35 e i 40 anni resta avvolta dal mistero. La macchina, con targa rumena, aveva le portiere chiuse ma non a chiave. Si trovava in uno spiazzo vicino al ponte sullo Scalo Farini, in via Valtelllina.

DOVE SI TROVAVA L’AUTO

I suoi interni erano in condizioni di particolare sporcizia e disordine, accanto si trovavano giacigli e vecchie coperte: tutto lascia pensare che la donna l’avesse trasformata nella sua abitazione. La vittima non aveva documenti e al momento si sta cercando di risalire alla sua identità.

SUICIDIO, MALORE O OMICIDIO: LE PISTE DELLA SQUADRA MOBILE

Sul corpo non sono state riscontrate ferite, ma è stata disposta un’autopsia per aiutare gli investigatori a risalire alle cause della morte. Al momento infatti non si esclude alcuna ipotesi: da quella di un malore, anche a seguito dell’uso di droghe, a un suicidio, visto che la vittima aveva dei liquidi intorno alla bocca. Ma non è esclusa neanche la pista del delitto. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Polizia, gli agenti hanno eseguito i rilievi del caso nella notte, immediatamente dopo il ritrovamento.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version