Sono cinque i feriti della terribile esplosione avvenuta nella notte in un appartamento di via Nizza a Torino: un ragazzo di 12 anni è in prognosi riservata con ustioni sul 30% del corpo
Una vittima e cinque feriti nella terribile esplosione che si è verificata nella notte a Torino in un appartamento in via Nizza 389: l’esplosione ha provocato un incendio e le fiamme hanno fatto crollare il tetto. Le immagini dei Vigili del fuoco sono impressionanti. La vittima è Jacopo Peretti, 35 anni, che abitava nell’appartamento in cui si è verificata l’esplosione. Tra i feriti c’è un ragazzino di 12 anni, che è molto grave: ricoverato in prognosi riservata in terapia intensiva con ustioni sul 30% della superficie corporea. Ferrta anche una bambina di 6 anni (ricoverata in osservazione per precauzione). Al momento non si conoscono le cause che hanno provocato l’esplosione.
L’incendio ha coinvolto anche alcuni appartamenti vicini. Sul posto, dalla notte, sono al lavoro i Vigili del fuoco, che stanno lavorando alla messa in sicurezza dello stabile. Devastate pure varie auto parcheggiate in strada, raggiunte dai calcinacci arrivati dall’appartamento per l’esplosione.
CHI ERA LA VITTIMA
Il corpo di Jacopo Peretti è stato trovato dopo ore di ricerche dei Vigili del Fuoco. Originario di Mazzè, Peretti viveva a Torino da tempo: dopo aver frequentato il liceo scientifico Newton a Chivasso, ha studiato amministrazione, finanza controllo alla scuola di management ed economia.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

