Site icon Corriere Nazionale

Oggi su Rai 1 il film “Nessuno mi può giudicare” con Paola Cortellesi: ecco la trama

nessuno mi può giudicare trama film

Su Rai 1 “Nessuno mi può giudicare” con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Giovanni Bruno, Hassan Shapi, Valerio Aprea: la trama del film

Alice, una donna altolocata di trentacinque anni, vive una vita di lusso e privilegi fino a quando suo marito muore improvvisamente, lasciandola sommersa dai debiti. Costretta a vendere tutto e a trasferirsi con il figlio in un modesto quartiere romano, Alice deve affrontare una realtà completamente diversa dalla sua. Senza competenze lavorative adeguate, decide di intraprendere un lavoro insolito per mantenere il figlio: diventa una escort di lusso. Con l’aiuto della sua vicina di casa, Eva, una simpatica e schietta donna delle pulizie, Alice impara a navigare nel suo nuovo mondo. Durante questo percorso, incontra Giulio, un uomo semplice e onesto che gestisce un internet point, che inizialmente ignora la vera occupazione di Alice. Mentre si destreggia tra le difficoltà economiche e le nuove relazioni, Alice scopre l’importanza della solidarietà, dell’amicizia e dell’amore, sfidando i suoi pregiudizi e reinventando se stessa in modi inaspettati.

E’ la trama del film “Nessuno mi può giudicare” in onda mercoledì 25 giugno 2025 alle 21:20 su Rai 1. Nel cast: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Giovanni Bruno, Hassan Shapi, Valerio Aprea, Lillo, Lucia Ocone, Awa Ly, Raul Bolanos.

Exit mobile version