Site icon Corriere Nazionale

Fuori “Te Quiero”, il nuovo singolo di Angy

angy

Disponibile su tutte le piattaforme digitali “Te quiero”, il nuovo singolo di Angy, nome d’arte di Angelica Peruzzo, giovane artista classe 2008

Dopo aver esordito nel panorama musicale con Temporary Love” e OOPS”, Angy è pronta a tornare con un nuovo singolo che inaugura l’estate 2025 con un sound fresco e travolgente. “Te quiero” mescola l’energia della disco music con la sensualità e i ritmi caldi della musica latino-americana, dando vita a un brano che fa venir voglia di ballare fin dal primo ascolto. “Te quiero” è un inno alla libertà, agli amori estivi e al desiderio di vivere il momento. Il singolo racconta le emozioni intense e contraddittorie dell’amore, tra il fuoco della passione e il disincanto di chi sa che, a volte, amare può anche fare male.

Il brano è accompagnato da immagini forti e immediate, come la tequila che brucia in gola o i battiti del cuore che accelerano. In “Te quiero”, Angy riesce a mescolare con grande naturalezza l’energia audace dello stile urban da club, con una malinconia dal sapore mediterraneo. Nei versi “Letale come la tequila che mi sale all’improvviso, quasi fosse veleno” e “Le labbra mie stanotte sanno amarti sul serio”, la voce di Angy oscilla tra forza e fragilità, alternando grinta e delicatezza. Si percepisce una scrittura intensa e autentica, capace di dare voce a una generazione che ama senza filtri. Angelica Peruzzo, in arte Angy, classe 2008, nasce a Milano e fin da piccola è attratta dal mondo del Musical. Da quando ha 10 anni frequenta l’Accademia del Teatro Litta, dove studia canto, ballo e recitazione.

Performa in diversi Musical, come Grease, Christmas Carol, Six, The Greatest Showman, Matilda e contemporaneamente porta avanti con dedizione l’amore per il canto, andando due volte in finale a Sanremo Junior, esperienza che porterà nel cuore per sempre .Nel frattempo, corona la sua passione per la musica e pubblica il suo primo singolo “Temporary Love”, un brano energico e ricco di sentimenti ed emozioni.

Exit mobile version