Site icon Corriere Nazionale

Beca presenta il video live “Sunset Liveset at Portus, Viareggio”

musica

Con uno sguardo sul Tirreno, al tramonto, Beca presenta “Sunset Liveset at Portus, Viareggio”: una riproposizione dal vivo delle canzoni del cantautore toscano nell’incanto di uno scenario imperdibile

Con uno sguardo sul Tirreno, al tramonto, Beca presenta “Sunset Liveset at Portus, Viareggio”: una riproposizione dal vivo delle canzoni del cantautore toscano nell’incanto di uno scenario imperdibile.

Il video è stato girato al Portus di Viareggio, un locale aperto nella sede del mercato ittico di Viareggio, durante il giorno di chiusura.

Realizzato da Daniele Pozzi con l’assistenza tecnica di Simone Sandrucci e Andrea Belletti e la produzione di Nicola Baronti, il clip offre uno squarcio particolarmente significativo sulla produzione di Beca, tra canzoni nuove, meno recenti e qualche cover. Da solo, con chitarra e synth, e la musica a fare da compagna.

Tracklist

Vento

Cemento armato (Cover)

Cosa Sono ora

Chi dimentica

Serenità

Con il nastro rosa (cover)

Caffè

Parigi (cover)

Dove sei

 

Questo liveset nasce dal bisogno di portare la mia musica fuori dagli spazi tradizionali, in un luogo che rispecchiasse il suono ruvido e sincero di questi brani. Il Portus, con la sua anima industriale e la vista sul mare, è diventato il palco perfetto: cemento, tramonto e silenzio urbano.

Suonare lì, da solo con i miei strumenti, è stato come aprire un varco tra il mondo che mi circonda e quello che porto dentro.

È un set senza filtri, costruito in tempo reale tra synth, loop e chitarre, che racconta chi sono oggi”.

Exit mobile version