A “Chi l’ha visto?” in onda in prima serata su Rai 3 si parla del giallo di Villa Pamphili. In primo piano anche il caso di Garlasco

Il giallo di Villa Pamphili, con il ritrovamento dei corpi di mamma e figlioletta. Un caso in parte risolto anche grazie alla collaborazione dei telespettatori di “Chi l’ha visto?”: molti, infatti, quelli che avevano notato Francis Kaufmann – alias Rexal Ford – comportarsi in modo strano, con in braccio la bambina e ubriaco. Il 5 giugno la piccola era ancora viva e lui raccontava che la mamma li aveva abbandonati. Documenti e testimonianze inedite a “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 18 giugno alle 21.20 su Rai 3.
Obiettivo anche sulla morte di Chiara Poggi: si rianalizzano le tracce ritrovate nella villetta cercando di capire se il delitto sia stato compiuto da più persone: sulle unghie di Chiara ci sarebbero infatti due Dna maschili. Uno potrebbe essere di Andrea Sempio che è al centro delle indagini: quel giorno era lì?
E poi, la storia di Nessy, ancora bloccata in Egitto con la sua bambina e Tamer si fa vivo con una richiesta allo Stato italiano: vuole 56 milioni di euro di danni perché, dice, è stato accusato ingiustamente. E aggiunge di essere disposto a perdonare Nessy e a tornare in Italia con lei. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

