Site icon Corriere Nazionale

Stasera su Rai 1 la nuova sfida di “Chi può batterci”

l'eredità

Marco Liorni conduttore e concorrente di “Chi può batterci”. Stasera su Rai 1 torna la sfida tra le celebrità e 101 sfidanti tra il pubblico

Chi può batterci?

“Chi può batterci?” torna con il secondo appuntamento sabato 14 giugno alle ore 21.30 su Rai 1. Il gioco per famiglie guidato da Marco Liorni e realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine, si conferma un format capace di unire leggerezza e coinvolgimento grazie alla competizione tra la squadra delle celebrità – con Marco Liorni nel doppio ruolo di conduttore e concorrente – e i 101 sfidanti del pubblico in studio.
In questa nuova manche, il team vip schiera Elettra Lamborghini, Adriano Panatta, Roberto Lipari, Riccardo Rossi e Paola Barale, pronti a mettersi in gioco. In uno studio completamente rinnovato, si giocano round a tema cultura generale, logica, attualità e vita quotidiana che si alternano a prove imprevedibili, in cui intuito e rapidità fanno la differenza. A tenere alta la tensione è la sfida finale, in cui il miglior concorrente della serata tenterà l’impresa impossibile: battere, uno dopo l’altro, tutti e sei i vip.  A vigilare sulle regole e animare il ritmo, Franky, voce fuori campo già diventata un cult tra gli spettatori.
Exit mobile version