Site icon Corriere Nazionale

La torta a forma di sedere di Emily Ratajkowski è virale sui social

Emily Ratajkowski e Maluma

L’originale torta per il compleanno di Emily Ratajkowski, che ritrae il suo sedere con un tanga rosso, è stata preparata dall’artista creativa Laila Gohar

Trentaquattro anni e una torta a forma di sedere, il suo. Così Emily Ratajkowski, modella super sexy e influencer (da 29 milioni di follower), ha festeggiato nei giorni scorsi il suo compleanno, con una festa e tanti invitati a suon di musica e balli. La curiosa torta – le cui immagini sono diventate virali e sono rimbalzate da un sito web all’altro nelle scorse ore – è stata realizzata dall’artista egiziana Laila Gohar, amica della giovane modella. La torta è stata scolpita in pasta di zucchero e mostra appunto il sedere ‘perfetto’ della modella abbinato ad un tanga rosso ed è decorato di margherite e candeline. Una realizzazione provocatoria, pensata proprio per stupire, l’amica (che ha gradito moltissimo) e i curiosi e c’è da dire che pare abbia colto nel segno, visto che sia le foto che i video stanno girando. Del resto, Laila Gohar non è nuova a creazioni ironiche e originali.

La torta è stata definita “cheeky cake”, cioè torta ‘spudorata’, e Emily se n’è molto vantata: “It’s my cake and I eat it too”, ha scritto nelle storie, citando Beyoncé. ll party di compleanno è stato organizzato il 7 giugno 2025, giorno del compleanno di Emily Ratajkowski, nella sua casa di New York.

CHI È EMILY RATAJKOWSKI

Nata a Londra da genitori americani e cresciuta a Encinitas, in California, Emily Ratajkowski è un personaggio molto influente sui social e in particolare nel campo della moda. Diventata famosa nel 2013 grazie al videoclip osè di Blurred Lines, la modella ha continuato a guadagnare popolarità e nel 2021 ha pubblicato il libro ‘My body‘, di cui si è parlato molto per gli spunti sulla questione dell’immagine del corpo femminile. Ha avuto una breve storia con il cantante Harry Styles, ma le sono stati attribuiti molti altri flirt.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version