Site icon Corriere Nazionale

ASUS annuncia il team ROG Ambassador 2025

La nuova squadra di ROG Ambassador si compone di Dario “Moonryde” Ferracci, Giada Cristina Bessi, Lorenzo “Nayked” Nudo Nicolò “BBlade” Maggi e Sara Nicole Pigna, AKA “SniperPigna”

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi il team italiano di Ambassador che rappresenterà il noto brand gaming di ASUS nel 2025. La nuova squadra di ROG Ambassador si compone di Dario “Moonryde” Ferracci, Giada Cristina Bessi, Lorenzo “Nayked” Nudo Nicolò “BBlade” Maggi e Sara Nicole Pigna, AKA “SniperPigna”, che recentemente si è unita al team ASUS.

Guidato da un’innovazione incessante, il brand ROG è da sempre impegnato a produrre esperienze fuori dal comune per i gamer e gli appassionati di tutto il mondo. I giocatori, tuttavia, non sono tutti uguali, hanno preferenze differenti, ed utilizzano soluzioni diverse per giocare. Grazie alla pluripremiata esperienza decennale, attestata da tanti riconoscimenti internazionali, ognuno degli Ambassador potrà contare sulle migliori soluzioni ROG nei rispettivi ambiti: dai notebook più potenti e versatili, come quelli della serie ROG Zephyrus, Strix SCAR o Strix G, alla super desiderata ROG Ally, dalla migliore componentistica per creare il desktop PC dei propri desideri, ai monitor più performanti e avvincenti, passando ovviamente dalle periferiche e dai router gaming più evoluti per vincere ogni sfida, sia offline che online. Non importa in che modo si decide di entrare in partita, ROG ha sempre una soluzione adatta a qualsiasi stile di gioco!

 

 

 

 

 

Republic of Gamers supporterà i cinque nuovi Ambassador nelle loro sfide quotidiane, non solo in gioco. A loro disposizione ci sarà un’ampia selezione delle più esclusive soluzioni provenienti dall’ampio portafoglio di prodotti ROG.

La linea di notebook ROG del 2025 utilizza le più recenti CPU e GPU di Intel®, AMD e NVIDIA® con accelerazione AI integrata che offrono maggiori performance e un’esperienza di utilizzo più semplice ai content creator in mobilità. Rendering più veloci e qualità delle immagini di livello pro-grazie ai nuovi display ROG Nebula permettono di creare qualsiasi contenuto senza problemi.

La linea monitor ROG offre una ricchissima gamma di soluzioni con schermi di dimensione differente, dai 24 ai 49 pollici, e le tecnologie più esclusive ed evolute per soddisfare ogni genere di necessità o preferenza individuale, con il solo obiettivo di rendere più emozionante e coinvolgente ogni esperienza di gioco. La serie OLED in particolare offre qualità visiva e brillantezza delle immagini come mai prima, per una visione di gioco davvero impeccabile e gameplay davvero realistici e super immersivi.

Da sempre fiore all’occhiello della offerta Republic of Gamers, schede madri e schede video ROG permettono agli appassionati più esigenti di creare la build perfetta per ciascuno, assicurando performance, evoluzione tecnologica e affidabilità da vero leader di mercato. Se è vero il motto che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, ROG non poteva certo far mancare ai gamer di tutto anche un set ricco e completo di periferiche gaming all’avanguardia: dai mouse alle tastiere, dai tappetini alle cuffie, dagli auricolari fino alle sedute e ai microfoni gaming sono tantissime le proposte disponibili ed è facile trovare quella più ideale per completare il proprio setup di gioco personalizzato o soddisfare le attese anche dei gamer più esigenti con i prodotti della serie ACE, espressamente pensati per i mondo dell’esport.

Se il gioco è una esperienza che si vive sempre più online, è indispensabile poter contare anche su una connessione adeguata ed un router capace di sfruttarla in maniera ottimale, offrendo tecnologie all’avanguardia e funzionalità evolute per affrontare al meglio ogni terreno di sfida: in questo caso un router oppure un sistema mesh rappresenta certamente la soluzione perfetta, una scelta smart per avere anche una marcia in più.

Exit mobile version