Site icon Corriere Nazionale

Isola dei Famosi, le confidenze di Adinolfi: “Dopo il suicidio di mia sorella ho iniziato a ingrassare”

adinolfi

Isola dei Famosi, Adinolfi: “Dopo il suicidio di mia sorella ho iniziato a ingrassare”. Questa sera a rischio eliminazione ci sono anche Dino Giarrusso e Patrizia Rossetti

Questa sera, mercoledì 4 giugno, è in arrivo la quinta puntata de L’Isola dei Famosi in prima serata su Canale 5. Nel corso della scorsa puntata, Dino GiarrussoMario Adinolfi Patrizia Rossetti sono finiti in Nomination e uno di loro sarà costretto ad abbandonare l’Isola.

Proprio il criticatissimo politico e fondatore de ‘Il Popolo della Famiglia’ si è lasciato andare a qualche confidenza con altri naufraghi, Loredana Cannata e Dino Giarrusso, spiegando il motivo della sua obesità e la causa scatenante, cioè il suicidio della sua unica sorella.

Ielma Adinolfi era la sorella minore di Mario che morì tragicamente nella notte tra il 5 e il 6 ottobre del 1997, poco prima del suo 23esimo compleanno. Ecco cosa ha detto all’Isola: “Sì c’è stato un fatto scatenante molto duro e triste mia sorella si è suicidata, l’unica sorella che ho. Ho iniziato a ingrassare da quando mia sorella si è suicidata. Ho iniziato ad ingrassare da quel momento. Era il 1997. Ho preso 5 chili all’anno fino a raggiungere il mio peso attuale (circa 221 kg, ndr). Qui all’Isola è la prima volta, in trent’anni, che perdo peso“.

Sarà proprio Adinolfi a lasciare il reality questa sera? A sorpresa, però, tutti i Naufraghi saranno a rischio esclusione. La doppia eliminazione porterà un po’ di scompiglio nel gruppo.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version