Site icon Corriere Nazionale

Gaia si presenta sul palco di Livorno con la bandiera della Palestina

gaia

Gaia sul palco di Livorno con la bandiera della Palestina: “Siamo tutti umani e interconnessi”. La cantante ha espresso vicinanza per la popolazione vittima del conflitto in Medio Oriente

L’appello a non dimenticare che “siamo tutti umani”. In uno degli show del tour estivo, a Livorno, Gaia si è fatta passare una bandiera della Palestina e l’ha sventolata ringraziando la fan che l’aveva portata. Un gesto di vicinanza per la popolazione vittima del conflitto in Medio Oriente.

“È un momento di condivisione, un momento bellissimo, di grande amore, grande affetto. Non ci dimentichiamo, però, che siamo dalla parte dei privilegiati”, ha detto la cantante di “Chiami io, chiamo tu”. “In un momento di condivisione, non ci dimentichi che siamo dalla parte dei privilegiati. Siamo tutti umani e siamo tutti interconnessi– ha aggiunto l’artista-. Se qualcuno dall’altra parte del mondo sta male e noi non ci rendiamo conto del perché abbiamo questi turbamenti interiori, del perché il nostro cervello non la smette di funzionare e di andare in quei posti oscuri è perché siamo tutti un’unica cosa, tutti interconnessi“.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version