Da oggi su Rai 1 una nuova settimana con “La Volta Buona”. Tra diete e nuove uscite al cinema, il post di “Sognando… Ballando con le stelle”
Una nuova settimana tra confessioni, musica, libri, fiction e racconti di vita quotidiana. “La Volta Buona”, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, accoglie dal 2 al 6 giugno protagonisti dello spettacolo, del cinema e della cultura per due ore di intrattenimento tra attualità ed emozioni.
Lunedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, andrà in onda una puntata speciale, con la riproposizione dei momenti più intensi dei talk, con storie di svolte inattese e coraggiose e le testimonianze degli ospiti che animano il salotto pomeridiano di Rai 1.
Martedì 3, invece, dopo il gran finale di “Sognando… Ballando con le stelle”, spazio ai commenti e ai dietro le quinte di questa edizione con i protagonisti del programma.
Mercoledì 4 giugno, l’attrice Nicoletta Romanoff si racconterà senza filtri attraverso le pagine del suo ultimo memoir, appena uscito in libreria: un racconto intimo e coraggioso, nel quale si intrecciano fede, dolore e rinascita, tra il ricordo del fratello scomparso e la forza di chi ha imparato a rialzarsi. Nello spazio talk si parlerà invece di diete col professor Giorgio Calabrese, Rosanna Lambertucci, Iginio Massari e Paola Saluzzi.
Giovedì 5, il cinema italiano tornerà protagonista con Edoardo Pesce e Sara Silvestro, interpreti del film “Come gocce d’acqua”, diretto da Stefano Chiantini: un padre e una figlia si ritrovano dopo anni di distanza, in un racconto di amore familiare, perdono e ricostruzione, che approda nelle sale proprio il 5 giugno.
Venerdì 6 chiuderà la settimana Jessica Morlacchi, cantante ed ex voce dei Gazzosa. Dagli esordi giovanissimi al Festival di Sanremo, passando per i reality e una nuova fase da solista, Jessica ripercorrerà la sua carriera e si racconterà tra musica e nuove consapevolezze.

