Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 4 per il ciclo “Teen Thriller” il film “L’ira di Becky”: la trama

l'ira di becky trama film

Per il ciclo “Teen Thriller” Rai 4 propone in prima visione l’action thriller “L’ira di Becky” (2023) diretto da Matt Angel e Suzanne Coote

Lunedì 2 giugno prosegue su Rai 4, in prima serata alle 21:20, il ciclo “Teen Thriller”, dedicato ai recenti film internazionali di thriller, horror e action che hanno come protagonisti degli adolescenti.

Questa settimana il canale propone in prima visione l’action thriller “L’ira di Becky” (2023) diretto da Matt Angel e Suzanne Coote.

Due anni dopo aver subito un attacco violento alla sua famiglia, la giovane Becky cerca di ricostruire la sua vita andando ad abitare con Elena, un’anziana donna che la accoglie senza fare domande sul suo passato. Quando un gruppo di suprematisti bianchi irrompe nella loro casa, uccide Elena e rapisce il cane di Becky, Diego, la ragazza è costretta a tornare ai suoi vecchi metodi per vendicarsi e proteggere ciò che le resta.

Ironico, spietato, irresistibilmente pulp: “L’ira di Becky” riporta la talentuosa Lulu Wilson nei panni dell’adolescente vendicativa, una versione teen e imprevedibile del personaggio della saga “John Wick”. Sean William Scott, star di tante commedie come la serie “American Pie”, interpreta qui un inedito antagonista dallo sguardo torvo e movenze inquietanti.

Exit mobile version