Site icon Corriere Nazionale

Parla la mamma di Martina Carbonaro, uccisa dall’ex: “Un mostro, deve avere l’ergastolo”

martina carbonaro

La mamma di Martina Carbonaro, uccisa a 14 anni dall’ex: “Un mostro, deve avere l’ergastolo. Mio marito aveva capito: vuoi vedere che si è fatto la doccia perché ha addosso il sangue di nostra figlia?”

“Un mostro che deve avere l’ergastolo. E pensare che io l’ho fatto entrare in casa mia. e l’ho fatto pure sedere a tavola con noi. Anche pochi giorni fa. È venuto e si è messo a piangere perché Martina non lo voleva più. E poi ha cenato qui”. Parla Fiorenza Cossentino, la mamma di Martina Carbonaro. Uccisa a 14 anni con quattro colpi di pietra dall’ex fidanzato 19enne. Parla Corriere della Sera e dice addolorata che che “Sì. Ho pensato immediatamente che lui potesse entrarci qualcosa. Ma lui è stato sempre con noi, è venuto a cercare Martina in macchina con noi. Sia lui che il padre. Gli ho chiesto se le avesse fatto qualcosa. E lui mi ha giurato di no“.

“Diceva che non riusciva più a dormire. Che era andato a casa solo per farsi una doccia, ma voleva subito tornare a cercarla. Mio marito ci ha pensato prima di me. Ha detto: “Ma non è che questo si è fatto la doccia perché era sporco del sangue di Martina?”. Aveva visto giusto”.

C’erano tutti i segnali. La signora Cossentino racconta che addirittura i genitori di Alessio l’avevano avvertita. “Quando Martina ha deciso di rompere con Alessio la mamma è venuta da me e mi ha detto: ”Stai attenta a tua figlia. Non farla andare in giro per il paese insieme alle amiche. Il tono non mi è piaciuto. E visto quello che è successo dopo, avevo ragione a non fidarmi più”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)
Exit mobile version