Site icon Corriere Nazionale

Al via la seconda edizione di “Riverberi”: il programma

riverberi

In arrivo domenica 22 giugno Riverberi, l’eco del cambiamento. Il festival della Sostenibilità e della Consapevolezza a cura di TerraLab ETS

Dopo il grande successo di partecipazione della prima edizione, domenica 22 giugno presso l’Arena Milano Est, lo spazio aperto del Teatro Cinema Martinitt a Milano (via Pitteri 58), torna Riverberi, l’eco del cambiamento, il festival della sostenibilità e della consapevolezza, a cura di TerraLab ETS, associazione che dal 2019 promuove stili di vita sostenibili attraverso il coinvolgimento della comunità.

La crisi climatica attuale e il momento storico che stiamo vivendo ci chiama a prendere parte attiva nel cambiamento. Persone, istituzioni, enti e settore privato: siamo tuttə invitatə ad assumere responsabilità per contribuire a uno sviluppo sostenibile.

Da qui e con l’intento di sensibilizzare e coinvolgere tuttǝ nasce l’idea di dar vita a  Riverberi.

“Riverberi è un progetto con un grande cuore: il coronamento, per il secondo anno di fila, del lavoro della nostra associazione che da quando è nata nel 2019 si è impegnata ogni giorno nel sensibilizzare le persone e promuovere stili di vita consapevoli e responsabili come strumento per contribuire a uno sviluppo sostenibile, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. La prima edizione è stata un successo e speriamo che anche questa seconda edizione, con tante novità, non sarà da meno”, dichiara Laura Zunica, Cofondatrice e Presidente di TerraLab.

Sarà una giornata ricca e travolgente tra panel, talks e approfondimenti, laboratori creativi, workshop esperienziali per grandi e piccini, masterclass, swap party, yoga, bagni di gong, show cooking, e food truck vegani. L’ingresso e la partecipazione a tutte le attività in programma sono gratuiti e aperti a chiunque, previa registrazione a questo link.

Exit mobile version