Site icon Corriere Nazionale

NCIS e NCIS: ORIGINS in prima visione assoluta stasera su Rai 2: la trama

ncis

Su Rai 2, domenica 25 maggio alle 21.00, in prima visione assoluta la ventiduesima stagione di NCIS (Naval Criminal Investigative Service) e la nuova serie NCIS: ORIGINS

Su Rai 2, domenica 25 maggio alle 21.00, in prima visione assoluta la ventiduesima stagione di NCIS (Naval Criminal Investigative Service) e la nuova serie NCIS: ORIGINS. Il team di agenti speciali, guidato per quasi vent’anni da Leroy Jethro Gibbs e ora da Alden Parker, indaga su tutti i crimini legati alla Marina americana.

Nell’episodio “Sangue cattivo”, una banca del sangue viene presa d’assalto da un uomo che distrugge tutte le sacche dei donatori senza un’apparente ragione. Questo gesto viene ricollegato all’omicidio di una donna il cui cadavere è stato sciolto nell’acido. La vittima, Lauren, lavorava da poco per una start up il cui amministratore delegato è una vecchia conoscenza dell’NCIS. Con Sean Murray, Wilmer Valderrama, Brian Dietzen, Diona Reasonover, Katrina Law, Rocky Carroll, Gary Cole.

A seguire, in prima visione assoluta, il prequel della serie originale “NCIS: ORIGINS” che narra le vicende del giovane agente Leroy Jethro Gibbs ambientate nel 1991. Nell’episodio “Monsoni”, un ex caporale dei Marine viene trovato morto nell’accampamento di senzatetto in cui viveva. È un amico, Tom Molina, a sua volta senzatetto e veterano, a condurre Franks sulla scena del crimine, ma l’unico testimone, che potrebbe identificare l’assassino, scappa perché terrorizzato dalla Polizia. Con Austin Stowell, Mariel Molino, Kyle Schmid, Tyla Abercrumbie, Diany Rodriguez.

Exit mobile version