Site icon Corriere Nazionale

Delitto di Garlasco, trovato un martello nel canale di Tromello: è l’arma del delitto?

delitto di garlasco

Delitto di Garlasco, i carabinieri hanno trovato un martello nel canale di Tromello durante le ricerche. L’oggetto sarebbe l’unica cosa scomparsa da casa Poggi

Un martello sarebbe stato trovato nella tarda serata di ieri nel canale di Tromello. Il ritrovamento, secondo quanto ha riferito il programma ‘Chi l’ha visto’, sarebbe avvenuto proprio durante le ricerche dell’arma del delitto, condotte da Carabinieri e Vigili del Fuoco. Il martello, sarebbe l’unica cosa scomparsa da casa Poggi dopo il delitto e sarebbe compatibile con le ferite riportate sul corpo di Chiara.

PERCHÈ SI CERCA IN QUEL CANALE?

Ieri mattina i Carabinieri, con un blitz, hanno perquisito la casa di Andrea Sempio a Voghera (iscritto nei mesi scorsi nel registro degli indagati) ma anche quella di altri due uomini che al tempo dell’omicidio di Garlasco erano suoi amici: Roberto Freddi e Mattia Capra. Anche loro, amici di Marco Poggi (il fratello di Chiara) come Sempio, frequentavano la casa dei Poggi in cui è stata uccisa la ragazza. I Carabinieri, durante la perquisizione, hanno sequestrato telefoni e pc.

Durante le indagini, gli inquirenti si sono concentrati anche sul canale di Tromello ed è qui che hanno trovato il martello. Il canale che scorre proprio accanto alla casa (ora disabitata) in cui viveva la nonna di Stefania e Paola Cappa, le cugine di Chiara Poggi. Ed è proprio Stefania Cappa a essere stata tirata in ballo da un supertestimone, che sostiene di averla vista, la mattina del 13 agosto 2007, vicino alla casa dell’omicidio.

LEGGI ANCHE: Chi sono oggi le sorelle ‘k’? Cosa hanno fatto nella vita Stefania e Paola Cappa, le due cugine di Chiara Poggi

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version