Su Rai 4 mercoledì 14 maggio alle 21.20 continuano le avventure poliziesche della serie “SWAT con l’ultimo episodio della prima stagione seguito dai primi due della seconda
Su Rai 4 mercoledì 14 maggio alle 21.20 continuano le avventure poliziesche della serie “S.W.A.T.” con l’ultimo episodio della prima stagione seguito dai primi due della seconda stagione. Nell’episodio intitolato “Fake News”, dopo aver risposto a una falsa chiamata al 911, la squadra deve correre contro il tempo per fermare le minacce di esplosione di bombe in tutta la città, organizzate da un gruppo di suprematisti bianchi. Per facilitare la ricerca, Hondo chiede aiuto ai suoi amici d’infanzia e a suo padre per identificare i sospettati.
Nell’episodio della seconda stagione, intitolato “Trema la città”, la squadra si trova in una situazione di stallo: trafficanti di esseri umani tengono in ostaggio dei bambini, ma durante questa operazione di salvataggio un grave terremoto colpisce Los Angeles mettendo a rischio la vita dei piccoli rapiti. Nell’episodio intitolato “Senza scelta”, la SWAT, insieme al loro ex membro Jim Street, cerca di rintracciare una donna e suo figlio che fuggono da un cartello della droga.

