Site icon Corriere Nazionale

Esce FLUO, il nuovo video dei MAMA.IN.INCA

olden youtube

Dalle strade di Londra alla terra d’origine, tra chilometri percorsi e suoni che prendono forma, nasce Fluo: il nuovo videoclip dei Mama.in.inca, realizzato da Redalbow Studio

I Mama.in.inca sono stati una delle band più influenti dell’underground veneto durante gli anni zero, quando l’esplosione dell’alternative anni ’90 aveva dato nuova linfa al sound prettamente chitarristico, sull’onda del successo di gruppi seminali quali Nirvana e Placebo. Proprio da questi ultimi i nostri hanno preso i riferimenti stilistici e musicali, metabolizzati e digeriti per restituirci una personale proposta musicale caratterizzata da una sezione ritmica muscolare e quadrata, riff di chitarra taglienti dal sapore dark e una ossessiva cura per la parte testuale e melodica, come nella migliore tradizione del rock d’autore nostrano.

Dalle strade di Londra alla terra d’origine, tra chilometri percorsi e suoni che prendono forma, nasce Fluo: il nuovo videoclip dei Mama.in.inca, realizzato da Redalbow Studio.
Non un semplice ritorno, ma un’evoluzione. Fluo è il punto di incontro tra passato e presente, tra esperienze vissute e nuove traiettorie. Un viaggio sonoro e visivo che cattura il battito della città e il legame con le proprie radici.
Marco D’Amato, voce e chitarra, riversa nel brano immagini della sua vita londinese, trasformandole in melodia e parole. A sostenere e amplificare questa energia, le ritmiche taglienti e ipnotiche di Gianni Zanon alla batteria e le linee di basso incisive di Marco Geron, essenziali e pulsanti.
Un nuovo inizio senza compromessi: Fluo è una corsa a colori, un’esplosione di energia dove tutto diventa possibile.

Il videoclip del brano Fluo è una produzione Redalbow Studio per Mama.in.inca

Guarda FLUO QUI

Exit mobile version