Site icon Corriere Nazionale

Inizia L’isola dei famosi 2025: i naufraghi sbarcano sulle spiagge dell’Honduras

isola dei famosi

Al via ‘L’Isola dei Famosi’: ecco tutti i concorrenti in gara sulle spiagge dell’Honduras. Riusciranno ad affrontare al meglio le dure sfide che l’isola ha in serbo per loro?

Staseramercoledì 7 maggio, in prima serata su Canale 5 e su Mediaset Infinity è in arrivo una nuova e imperdibile edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone ci sarà Veronica Gentili la quale, con la sua grinta e con la sua schiettezza, è pronta a raccontare le avventure dei Naufraghi, le loro emozioni, i retroscena e i momenti di crescita e difficoltà di ciascuno di loro. Ad affiancare la conduttrice in questa avventura ci sarà Simona Ventura, nel ruolo inedito di opinionista. Direttamente dall’Honduras, invece, spetterà a Pierpaolo Pretelli seguire da vicino le vicende dei Naufraghi.

IL CAST COMPLETO

A sbarcare sulle spiagge dell’Honduras sarà l’attrice Loredana Cannata insieme all’ex tennista Camila Giorgi; seguono poi la showgirl romana Antonella Mosetti, la modella Carly Tommasini Teresanna Pugliese, imprenditrice e influencer. Pronta a mettersi in gioco è anche la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, la conduttrice televisiva e radiofonica Patrizia Rossetti, l’attrice Alessia Fabiani e, infine, Chiara Balistreri eIbiza Altea .

Ma non è tutto: ad unirsi alle donne è il ballerino Nunzio Stancampiano, campione italiano di latino-americano. Con lui ci sarà anche il cantante neomelodico Angelo Famao, l’attore Mirko Frezza, il comico Omar Fantini Paolo Vallesi. Infine, ad aggiungersi al gruppo è l’ex politico Dino Giarrusso, il giornalista Mario AdinolfiLorenzo TanoLeonardo Brum e, infine, Samuele Bragelli, conosciuto come “Spadino”.

Questa sera i concorrenti sbarcheranno su Cayos Cochinos dove, divisi in due squadre“Senatori e Giovani”, affronteranno prove fisiche e psicologiche senza alcun comfort, lottando contro fame, intemperie, sole implacabile, piogge tropicali e le difficoltà della convivenza.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version