Prosegue su Rai 2, sabato 26 aprile alle 21:20, in prima visione assoluta, la settima stagione di “FBI” con l’episodio “Monumentale”: la trama
Prosegue su Rai 2, sabato 26 aprile alle 21:20, in prima visione assoluta, la settima stagione di “FBI”, la serie che racconta le vicende della squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York, responsabile della sicurezza degli Stati Uniti. Nell’episodio intitolato “Monumentale”, gli agenti dell’FBI indagano per arrestare il responsabile degli omicidi di due guardie di sicurezza dello stesso monumento nazionale. La squadra si troverà alle prese con un assassino convinto di agire per una causa giusta.
A seguire, ancora in prima visione assoluta, continua anche la quarta stagione di “FBI International”, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. Nell’episodio dal titolo “Entusiasmo alle stelle”, l’agente Booth, vecchio amico e collega di Mitchell, chiede la collaborazione della Fly Team per incastrare un ricattatore che ha già spinto al suicidio diversi agenti di polizia. Ad aiutare la squadra sarà l’ex moglie del criminale narcisista, completamente succube di lui.

