Site icon Corriere Nazionale

Le foto della tomba di Papa Francesco nella Basilica di Santa Maria Maggiore

tomba papa francesco porta a porta

La tomba di Papa Francesco è stata preparata nel loculo della navata laterale tra la Cappella Paolina (Cappella della Salus Populi Romani) e la Cappella Sforza della basilica di Santa Maria Maggiore

La tomba di Papa Francesco è stata realizzata in marmo di provenienza ligure con la sola iscrizione “Franciscus” e la riproduzione della sua croce pettorale. Informazioni, queste, condivise dalla Santa Sede anche con una fotografia a corredo.

“La tomba è stata preparata nel loculo della navata laterale tra la Cappella Paolina (Cappella della Salus Populi Romani) e la Cappella Sforza della basilica di Santa Maria Maggiore” si riferisce nella comunicazione. “La tomba è situata nei pressi dell’Altare di San Francesco”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version