La serie Netflix Mercoledì torna sulla piattaforma con l’attesa seconda stagione. I nuovi episodi con protagonista Jenna Ortega saranno in streaming ad agosto
La serie Netflix Mercoledì torna sulla piattaforma con l’attesa seconda stagione. I nuovi episodi con protagonista Jenna Ortega saranno sulla piattaforma il prossimo agosto. I primi saranno online dal 6 agosto, i restanti dal 3 settembre. E lasciare un primo assaggio di quello che vedremo è il primo teaser trailer della stagione. “Dove regnano morte e confusione troverai sempre un Addams”, dice la protagonista che tornerà alla Nevermore Academy, l’accademia privata a Jericho, in Vermont, che l’ha accolta già nella precedente serie di episodi. “È come tornare sulla scena del crimine e so già dove sono sepolte le vittime”, dice ancora la ragazza alla madre Morticia.
“Dalla mente visionaria di Tim Burton”, come si legge nel video, Mercoledì sarà più agguerrita e – armata fino ai denti – che mai, sempre con un rapporto particolare con Mano e la sua famiglia.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

