Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 1 torna “La Volta Buona”: gli ospiti della settimana

la volta buona

Tra festività e ricorrenze “La Volta Buona”, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, in onda tutti i giorni, da lunedì 21 a venerdì 25 aprile

Tra festività e ricorrenze “La Volta Buona”, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, in onda tutti i giorni, da lunedì 21 a venerdì 25 aprile, dalle ore 14 alle 16.
Il 21 aprile, in concomitanza del lunedì di Pasquetta, puntata speciale che ripropone alcune delle interviste più belle realizzate nel corso di questa stagione.

Un’occasione per riascoltare i racconti di: Fabio Testi, Marisa Laurito, Claudia Koll, Riccardo Fogli, e altri.

Martedì 22 aprile è l’occasione per conoscere da vicino uno dei volti più popolari del Tg1: Valentina Bisti, accompagnata in studio dal marito Claudio Colaiacomo, per raccontare la loro storia d’amore, dal matrimonio a Las Vegas al legame che li unisce. Il talk del giorno omaggia i grandi conduttori della TV italiana, da Pippo Baudo a Stefano De Martino, con la partecipazione di Ramona Badescu, Enrica Bonaccorti, Carlotta Brambilla, Jody Cecchetto, Tosca D’Aquino, Franco Oppini tra aneddoti, ricordi e immagini iconiche.

Mercoledì 23 aprile, la comicità surreale di Valerio Lundini contagia lo studio in un’intervista dove si racconta tra privato e nuovi impegni, con il programma “Le Faccende Complicate”, disponibile su RaiPlay e in arrivo dal 12 maggio Rai 3. A seguire è atteso l’attore e modello Alessandro Egger, tra i protagonisti del cortometraggio Majonezë di Giulia Grandinetti, candidato ai David di Donatello.
Dopo l’appuntamento del 24 aprile, venerdì 25, giorno della Liberazione, si celebrano i valori di solidarietà e inclusione con Martin Castrogiovanni e sua moglie, protagonisti della nuova campagna sociale di Amref.

Exit mobile version