Site icon Corriere Nazionale

A “Tango” su Rai 2 il bene e il male della rete

tango

A “Tango”, in seconda serata su Rai 2, il bene e il male della rete. Tra gli ospiti Maria Rita Parsi, Alessandro Cecchi Paone e Sigfrido Ranucci

Si è tutti dipendenti da telefonini, social e giochi online? Quali sono i danni, soprattutto per i più giovani, e quali i possibili rimedi? A “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna e in onda venerdì 18 aprile alle 23.45 su Rai 2, la psicologa e psicoterapeuta Maria Rita Parsi e il giornalista e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone si confronteranno sul male e sul bene della rete.

A seguire, l’incontro al tavolo delle cloche con il “papà” di “Report” Sigfrido Ranucci, tra attualità, carriera e biografia, mentre al divano Luisella Costamagna incontrerà la ex pornostar Filomena Mastromarino, in arte Malena. Infine, per la “Voce della Scienza”, il meteorologo Luca Mercalli farà le previsioni del tempo per Pasqua e per il ponte del 25 Aprile.

E, come sempre, gli “Aforismi sentimentali” di Barbara Alberti, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.

Exit mobile version