Su Rai 1 torna in prima visione Tv la quarta stagione della serie “Morgane – Detective Geniale”: la trama degli episodi “Mosaico” e “Ultravioletto”
Martedì 8 aprile 2025 alle 21.25 su Rai 1 torna in prima visione Tv la quarta stagione della serie “Morgane – Detective Geniale”. In onda stasera due puntate.
Nell’episodio 7 “Mosaico”, Morgane lavora al fianco di Karadec sull’ennesimo caso di omicidio, un’influencer viene uccisa mentre è in diretta con i suoi followers. Sulla scena del crimine vengono rinvenute tracce di un DNA che contiene un cromosoma in più; allora i sospetti si riversano sulla giovanissima Alma, una ragazza affetta da trisomia 21, che lavora nella mensa frequentata dalla vittima.
A seguire nell’episodio 8 “Ultravioletto”, Morgane non vede il suo piccione da giorni, ma Daphne la rassicura, è andato via perché lei è diventata finalmente una brava persona e si è spostato per aiutare qualcuno che ne ha più bisogno. Intanto, una nuova scena del crimine spinge Morgane a tornare al lavoro, anche se non dovrebbe, visto che è ormai in congedo di maternità.

