Site icon Corriere Nazionale

Il film di Garrone “Io capitano” stasera su Rai 1: la trama

io capitano trama film

Vincitore di sette David di Donatello e quattro Nastri d’Argento, “Io capitano” di Garrone stasera su Rai 1, disponibile in in italiano e in versione originale: la trama

A Dakar, in Senegal, Seydou e Moussa sognano di trasferirsi in Europa. Preparano in segreto la partenza e si mettono in viaggio attraverso il Sahara, le prigioni libiche e il pericoloso Mar Mediterraneo. Tra furti, violenze e atti di umanità, Seydou impara a prendere in mano la propria vita e a condurre in porto il suo destino insieme a quello di molti altri.

E’ la trama del film di Matteo Garrone “Io capitano” in onda in prima Tv su Rai 1 mercoledì 26 marzo 2025. Nel cast: Seydou Sarr, Moustapha Fall, Issaka Sawagodo, Hichem Yacoubi, Doodou Sagna.

Exit mobile version