Su tutte le piattaforme digitali (per Believe Music Italy) il nuovo singolo di Yashal. Un nuovo capitolo che racconta una completa rinascita spirituale del cantautore
Esce su tutte le piattaforme digitali (per Believe Music Italy) il nuovo singolo di Yashal. Un nuovo capitolo che racconta una completa rinascita spirituale, quella del cantautore di Roma ma di stanza a Milano, che ha avuto origine durante il lockdown, quello che ci sembra lontanissimo ma che inevitabile ci ha segnato nei modi più diversi. Benvenuti quindi in questo mondo, quello ossimorico di Yashal, sfacciatamente pop, con le luci al neon e una melodia trascinante, ma che racconta di sensazioni viscerali e di una armonia più profondi.
Feel è un pezzo di completa rinascita spirituale, nato in un pomeriggio di smart working durante la prima ondata di lockdown. Mentre tutto fuori “impazziva”, da solo all’interno della mia camera mi stavo conoscendo per quello che ero… ed ho provato una strana e del tutto nuova sensazione di beatitudine. Ero soddisfatto della mia vita. Contento del mio percorso anche senza aver realizzato tutti i sogni a cui ambivo. Ho sempre corso per prendermi quello che volevo ed avevo da poco fatto l’ennesimo trasferimento, stavolta a Milano, per la musica, eppure in quell’istante, qualcosa dentro mi ha detto: fermo! Rilassati.
Un quarto d’ora dopo Feel aveva un testo e una melodia. Un testo meditativo e riflessivo in contrasto con una melodia incalzante ed empowering. Hai dovuto perdere tutto per trovarti e adesso il sole dentro splende anche quando l’esterno è in tempesta! Questo è il mio augurio per tutti, la gioia è un sentimento che va condiviso!
(Yashal)
SCOPRI IL BRANO: https://bfan.link/yashal-feel

