Site icon Corriere Nazionale

I Machiavel tornano sulla scena musicale con un nuovo album

machiavel

Tornano con un nuovo album i Machiavel, la più famosa prog band belga: “Phoenix” è negli store digitali e su CD  in licenza per l’Italia

Tornano con un nuovo album i Machiavel, la più famosa rock band del Belgio. A distanza di tredici anni dal disco precedente e con il nuovo cantante Kevin Cools, i Machiavel pubblicano “Phoenix”, undici canzoni che, in un mix di Marillion e Talk Talk, fondono rock progressivo e pop colto. Il disco, già pubblicato in patria, sarà finalmente disponibile in esclusiva per l’Italia via Vrec Music Label, sia nei principali store digitali che in versione CD. Il disco è stato anticipato da diversi singoli e videoclip come la meravigliosa “When the Eagles Cry”, “Of Lust & Crime” e “Soulrise”.

Machiavel sono uno dei gruppi rock belgi più famosi. Hanno pubblicato 22 album e collezionato 4 dischi d’oro. La band ha tenuto numerosi concerti, tra cui due tutto esaurito al Forest National, cinque al Cirque Royal e cinque spettacoli di successo all’Ancienne Belgique di Bruxelles.

La potenza di una musica originale, un mix tra rock, prog e pop colto, un contrasto ben bilanciato tra suoni morbidi e duri che hanno contribuito al successo della band.

Tracklist:

1 Enlighted
2 Of Lust and Crime
3 Magical Mess
4 Mister Madman
5 Drop the Mask
6 When the Eagles Cry
7 Soulrise
8 Six Feet Under
9 Downtown
10 The Following Day
11 Afterlife

Exit mobile version