Site icon Corriere Nazionale

Online “La radio di notte”, nuovo singolo di Malinverni

musica voglio tornare negli anni 90

Malinverni è pronto a spezzarci il cuore con la sua nuova uscita, La Radio Di Notte, fuori per Piuma Dischi e The Orchard

“La radio di notte” è la canzone di un viaggio in macchina da solo, in cui si ripensa alle occasioni perse, le ansie e ciò che è andato storto.

È una specie di bilancio che alla fine porta solo ad accettarsi. “Buonanotte alle anime storte”, è la possibilità di darsi pace accettandoci per quello che siamo, anche se fuori dagli schemi o “sbagliati”. Chissà che una canzone non ci tiri fuori dalla merda in un momento di difficoltà..

Tengo molto a questa canzone perché mi riguarda da vicino e parla in maniera trasversale. È un pezzo che potrei definire universale, in cui tutti possono ritrovarsi.

Tutti abbiamo momenti di riflessione, di rabbia, di incapacità nell’accettare le storture della vita per come accadono. Credo di essere arrivato al cuore delle cose in questo pezzo più che in altri.

È una canzone autobiografica, ma, come dico sempre, in realtà è per tutti.

Exit mobile version