Site icon Corriere Nazionale

“Ti ho vista ballare” è la nuova canzone di Sbale

musica voglio tornare negli anni 90

Sbale pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo secondo trascinante singolo solista presentato in anteprima presso lo store Bun Burgers – IULM di Milano

SBALE presenta, su tutte le piattaforme digitali, “TI HO VISTA BALLARE”, il suo nuovo singolo, pubblicato per Meraki Group.

Dopo la pubblicazione dell’ultima release del suo progetto solista, “Domenica (isterica)” featuring Ludo e BipolarSBALE torna sulla con nuovo inedito dalle tinte love e dalle sonorità elettro dance in collaborazione con Werdn e Ludo.

“TI HO VISTA BALLARE” si presenta come una trascinante release dall’atmosfera club che racconta di un colpo di fulmine nella cornice notturna della movida. La narrazione trasmette, nitidamente, all’ascoltatore sensazioni che oscillano tra l’eccitazione e la paura del rifiuto, descrivendo la figura oggetto del desiderio del protagonista come disinteressata e distratta dall’ambiente circostante.

La trascinante produzione dal ritmo incalzante è il perfetto paesaggio sonoro per Werdn e Ludo, i quali, con il loro contributo, impreziosiscono ulteriormente una travolgente release dall’attitudine catchy capace di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati.

Sbale ha presentato il nuovo brano in anteprima, con uno speciale DJ set ospitato presso lo store Bun Burgers – Iulm di Milano. L’evento, organizzato in partnership con Radio Lattemiele e Diego Belfiore del programma “Giovane Fuoriclasse”, mira a promuovere i giovani talenti del panorama musicale italiano ed a sostenere la loro attività.

I contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui canali social dell’artista.

 

Exit mobile version