Site icon Corriere Nazionale

JYSK rinnova il punto vendita di Schio e assume in tutta Italia

L’ESPANSIONE DI JYSK IN ITALIA

Continuano i restyling degli store della catena danese per la casa e il giardino secondo la nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK

Inaugura dopo il restyling lo store JYSK di Schio, in viale dell’Industria angolo via Molise 5b, in provincia di Vicenza. In occasione della riapertura, è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 12 giugno – con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti, tra cui mobili per interni ed esterni, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10%.

Anche il punto vendita JYSK di Schio è stato progettato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il layout rende più facile ‘navigare’ tra i corridoi e orientarsi tra le proposte in puro stile scandinavo. E dato che si avvicina l’estate, una visita allo store JYSK di Schio rappresenta un’occasione da non perdere, non solo per conoscere le novità della collezione Nordic Mood indoor, ma anche per scoprire le novità outdoor e dare alla propria casa e agli spazi esterni, un tocco hygge. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe – con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere e comodità, sul senso della condivisione. I clienti troveranno tante proposte per rendere balconi, terrazze e giardini “cozy” e accoglienti.

Di pari passo con le aperture e i restyling dei negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni. JYSK Italia, che è presente in Veneto con altri 8 store, a Torri di Quartesolo, sempre in provincia di Vicenza, ha aperte le posizioni di Store Manager e Sales Assistant.

Con 88 negozi e oltre 750 dipendenti su tutto il territorio nazionale, JYSK conosce bene il valore della sua forza vendita, che è anche uno dei motivi del suo successo a tutte le latitudini. Come attesta la Certificazione Top Employers Italia 2024, il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e nella gestione strategica delle risorse umane e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente lavorativo e il mondo del lavoro. Un attestato di stima che JYSK Italia ha recentemente ottenuto, a gennaio 2024, dal Programma Top Employers, che ha riconosciuto e certificato più di 2.200 Top Employer in 122 Paesi di tutto il mondo.

La nostra ambizione è essere la prima scelta per coloro che cercano opportunità nel mondo del retail. Crediamo che collaboratrici e collaboratori siano la chiave del nostro successo. Per questo ci impegniamo ad offrire, non solo un ambiente di lavoro attrattivo, ma anche possibilità di crescita e stimoli a raccogliere nuove sfide all’interno dell’azienda”, sostiene Cesare Bailo, Amministratore Delegato e Country Director di JYSK Italia. “Per supportare la nostra rapida crescita nel mercato italiano abbiamo bisogno dei migliori talenti che possano crescere con noi, affrontando sempre nuove esperienze e nuove responsabilità all’interno dell’azienda. La nostra espansione nel Paese è in costante evoluzione, il nostro prossimo obiettivo è raggiungere quota 100 negozi entro la fine del 2024”.

Nell’anno finanziario 2022/23 JYSK Italia ha ottenuto il proprio miglior risultato, con un fatturato di 103,8 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 18,3% sull’esercizio precedente e nello stesso periodo (1° settembre 2022 – 31 agosto 2023) ha aperto dieci nuovi negozi.

Exit mobile version