Site icon Corriere Nazionale

Amadeus conduttore di X Factor sul Nove: le indiscrezioni sui giudici

amadeus sanremo soliti ignoti speciale

X Factor sul Nove potrebbe essere condotto da Amadeus. Per la giuria l’arrivo di Achille Lauro sarebbe confermato e la rete starebbe trattando con Lazza

Che il colpaccio Discovery l’avesse fatto aggiudicandosi uno dei conduttori più amati e di successo della televisione non c’era dubbio: Amadeus, dopo Fabio Fazio, lascia ‘mamma Rai’ per sbarcare sul canale Nove nella prossima stagione. E non è l’unica notizia ‘bomba’, ora, infatti, secondo un’indiscrezione rilasciata da Bubino Blog, l’edizione 2025/26 di X Factor potrebbe passare a Nove proprio con la conduzione di Amadeus. Per la giuria l’arrivo di Achille Lauro sarebbe confermato e la rete starebbe trattando con Lazza dopo l’addio di Dargen D’Amico durante la scorsa stagione (“Questo è stato il mio ultimo anno qui a X Factor e mi sono divertito tantissimo”, ha detto).

Il talent show dei cantanti va in onda dal 2014 su Sky Uno e ora è arrivata a BubinoBlog la notizia che X Factor è stato acquistato dal gruppo Warner Bros. Discovery. “Per la conduzione dell’ultima edizione Sky la produzione aveva pensato di richiamare Alessandro Cattelan ma lui rimane in Rai- si legge sul portale – Nove intanto ne ha approfittato prendendo i diritti del talent che, salvo sorprese, verrà diretto e condotto da Amadeus. Lui intanto continua a godersi il travolgente successo di Affari Tuoi”.

Exit mobile version