Site icon Corriere Nazionale

Simona Ventura in onda con una paresi facciale: il video

citofonare rai 2

Paresi facciale per Simona Ventura che va in onda lo stesso: “Ho mezzo viso bloccato, mi sto curando”. L’annuncio a Citofonare Rai2

Mai mollare”. Così Simona Ventura ha risposto a tutti coloro che ieri, 7 aprile, l’hanno vista andare in onda con metà faccia paralizzata. “Da ieri ho mezza faccia bloccata. Non è niente di che, è il freddo, mi sto curando”, ha spiegato la conduttrice dallo studio di ‘Citofonare Rai2’. Bypassando tutte le regole dei canoni estetici, in cui spesso rimangono intrappolati i volti noti della tv, Simona Ventura non solo è andata in onda ma ha tolto dall’imbarazzo anche il regista Sergio Spanu, invitandolo a inquadrarla anche in primo piano.

Sentita dal Corriere poi, la conduttrice ha spiegato cosa le è successo: “Giovedì mattina mi sono svegliata con la parte sinistra bloccata. Ero a Roma con Giovanni (Giovanni Terzi, suo compagno, ndr) e mi sono spaventata. Poi ho fatto le analisi e gli esami di rito che hanno confermato che si tratta della paralisi del settimo nervo cranico facciale“.

Exit mobile version