Site icon Corriere Nazionale

Luca Carrubba presenta il singolo “Lancette argento”

luca carrubba

Il cantautore Luca Carrubba presenta il singolo “Lancette argento”, disponibile sui digital store e in rotazione radiofonica

Lancette argento è un brano che si erge come inno alla resilienza umana in faccia alle sfide della vita. Il nuovo singolo di Luca Carrubba cattura l’intensità di quei momenti in cui il ticchettio del tempo sembra accelerare, costringendoci a confrontarci con la negazione o la metabolizzazione del dolore.

In Lancette argentoCarrubba offre non solo una rappresentazione di momenti personali di tensione, ma amplia la prospettiva per abbracciare le sfide che incontriamo nel crescere e diventare adulti nella società. Malattie, depressioni, vecchiaia: tematiche universali che rendono il brano accessibile a un pubblico vasto che può riconoscersi nella lotta quotidiana contro queste avversità.

Il cantautore condivide il suo desiderio di rendere eterni gli spiriti luminosi che hanno ispirato e contribuito a creare questa opera. «Forse, in qualità di cantautore, desidero rendere eterni le anime luminose che hanno ispirato e contribuito a realizzare questa opera. Sopravvivere almeno qui, almeno nell’Arte», afferma Carrubba. Questo tocco di immortalità artistica aggiunge una profondità significativa alla narrazione della canzone, sottolineando il potere dell’arte nel sopravvivere alle vicissitudini della vita.

Lancette argento è parte integrante di un album in lavorazione, dove Luca Carrubba ha canalizzato la sua esperienza personale di convivenza con le perdite e il dolore in un’opera d’arte che affronta le sfide universali della vita.

Il singolo è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale, offrendo agli ascoltatori un’opportunità di immergersi in un viaggio emozionale e condividere il messaggio universale di resilienza e permanenza nell’arte.

Exit mobile version