Site icon Corriere Nazionale

Fuori il il primo album del cantautore romano Redh

musica concertone

Si intitola “In mezzo a tutta questa gente” ed è disponibile sulle piattaforme streaming il primo album del cantautore romano Redh

IN MEZZO A TUTTA QUESTA GENTE è il primo album del cantautore romano Redh, già autore dell’EP “Torneremo” del 2019. L’album esce per L’Eretico con distribuzione ADA Music ed è stato anticipato dai singoli “2 Ombre”, “Quaggiù”, “Esploderemo” e “FFFF”, entrato a far parte della colonna sonora della sesta stagione della serie Netfilx “SKAM Italia”.

“In Mezzo a Tutta Questa Gente” è un disco che invita l’ascoltatore a riflettere sulle sfide e sulle opportunità che si presentano quando si è risoluti nel perseguire i propri obiettivi. È un lavoro che celebra la determinazione e l’autenticità e che incoraggia chi lo ascolta a trovare il proprio posto nel mondo, in mezzo a tanta altra gente. Ovvero, in un mercato saturo e pieno di artisti che cercano di emergere, in mezzo a tanta altra musica.

Quello di Redh è un pop rock d’autore. Otto tracce sincere e personali, che esprimono e raccontano le riflessioni, le esperienze e le emozioni del suo autore. Che affrontano temi come l’amore, la paura, la crescita personale.

TRACKLIST
1. Esploderemo
2. Brigitte Bardot
3. 2 Ombre
4. FFFF
5. Petardi (focus track)
6. Lontano
7. Aspettami
8. Quaggiù

Exit mobile version