Site icon Corriere Nazionale

Stasera su Rai 1 la finale di “The Voice Senior”

the voice senior

Stasera su Rai 1 in onda “The Voice Senior”: scocca l’ora dell’attesa finale. Super ospiti della serata saranno i Pooh

The Voice of Senior  arriva alle batture finali. L’ultimo appuntamento del talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over ’60, venerdì 5 aprile alle  21.30 su Rai1, poterà all’elezione del vincitore della quarta stagione di The Voice Senior e vedrà anche, la partecipazione dei Pooh come super ospiti. Ultima possibilità dunque, per 12 i concorrenti rimasti in gara (3 per ciascun team) di esibirsi sul palco con i brani assegnati dai rispettivi coach, ma con una differenza: questa volta a giudicarli e ad eleggere il vincitore finale, sarà il pubblico a casa attraverso  il televoto.

Al centro della sfida, anche i coach che, dopo aver lavorato e preparato le esibizioni insieme ai concorrenti dei rispettivi team, sono ora pronti a darsi battaglia per far eleggere proprio uno dei loro talenti. Sul palco di “The Voice Senior” per il team di Loredana Bertè,  ci saranno: Vittorio Centrone (in arte Lemuri il Visionario), Claudia Bruni e Sandro “Red” Bertoldini; per il team di Gigi D’Alessio: Diana Puddu, Luca Minnelli e Benito Madonia; Clementino lancerà in finale Sonia Davis, Giuseppe Maragno e Gianluca “John” Calzolari; e infine Arisa punterà su Bartolomeo Iossa, Donatella Pandimiglio e Mario Rosini.

Per il vincitore di “The Voice Senior” il premio finale è  la possibilità di pubblicare uno dei brani cantati durante il programma tramite l’etichetta discografica ‘Warner Music Italia’.
The Voice Senior è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia ed è figlio di The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo. La regia è di Sergio Colabona.

The Voice Senior è sempre disponile “on demand” su RaiPlay e visibile all’estero, su Rai Italia.  Su Rai Play sono disponibili anche le clip di tutte le esibizioni dei cantanti, gli interventi degli ospiti e i momenti più emozionanti da rivedere in tempo reale. Le puntate, inoltre, saranno disponibili integralmente su RaiPlay pochi minuti dopo la conclusione della messa in onda.

Exit mobile version