Site icon Corriere Nazionale

Eleonora Abbagnato e Il Volo a “Domenica In” oggi su Rai 1

Domenica In Show

Il Volo a “Domenica In” con Mara Venier in onda oggi su Rai 1. Tra gli ospiti anche Eleonora Abbagnato e Maria Grazia Cucinotta

domenica in

Si apre con il terzetto musicale “Il Volo” il nuovo appuntamento con Mara Venier e la sua “Domenica In”, in onda domenica 24 marzo alle 14 su Rai 1 e Rai Italia. Oltre a fare un bilancio dei loro primi 15 anni di carriera, i tre cantanti presenteranno il nuovo album “Ad Astra” e si esibiranno con il nuovo singolo “Capolavoro” e con il brano “Grande Amore”, con il quale hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015. Tra gli ospiti anche l’etoile dell’Opéra di Parigi Eleonora Abbagnato che si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a dare alcune anticipazioni in merito allo speciale “Una stella che danza”, in onda venerdì 29 marzo in prima serata su Rai 3.
L’attore francese Luc Merenda, protagonista di tanti film negli anni 70, presenterà, invece, il documentario “Pretendo l’inferno – Ritrat-to di un attore”, del quale è protagonista e che è stato presentato con successo in questi giorni al Festival di Cinema di Bari. L’attrice Maria Grazia Cucinotta interverrà per presentare il film “Il meglio di te” per la regia di Fabrizio Maria Cortese e proposto su Rai 1 il 3 aprile.
Ancora spazio alla musica con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che si esibirà con il nuovo singolo “Pun-tofermo”, oltre ad accennare con la sua chitarra alcuni successi della band. Infine, l’attore e regista Edoardo Sylos Labini interverrà per presentare la serie “Inimitabili”, quattro puntate dedicate ad alcuni personaggi storici, su Rai 3 dal 24 marzo.
Exit mobile version