Site icon Corriere Nazionale

Feel K torna con il nuovo singolo “Switch”

feel k

La giovane promessa della scena urban Feel K torna con un inedito dal sound trap e dall’atmosfera tensiva che lascia emergere la sua tecnica

FEEL K torna su tutte le piattaforme digitali con “SWITCH”, il suo nuovo singolo, pubblicato per Dirty Love Music. A breve distanza dalla pubblicazione delle ultime release “DLM #01 (NO PARTITA)” e “Firmo Col Sangue”, la nuova promessa della scena urban presenta un nuovo inedito.

“SWITCH” è un esaltante esercizio di stile, intriso di liriche di spessore, che sancisce la tecnica magistrale e la scioltezza di FEEL K nel travolgere il beat con le sue metriche e con la forte carica interpretativa del suo flow.

Le sonorità trap e tensive della curatissima produzione, firmata da Daniele Cattaneo, sono la perfetta cornice per il rapper di Vimercate che, attraverso il suo flusso di coscienza, cala l’ascoltatore nell’atmosfera del brano fotografando istantanee del suo vissuto e trasmettendo i principi che muovono le sue scelte di vita.

“SWITCH”, coerentemente al suo titolo, presenta al suo interno un inaspettato cambio di tempo e di sound che, cavalcato con totale disinvoltura da FEEL K, impreziosisce l’attitudine banger di questa release. Il risultato è un brano che non potrà che stupire ed essere apprezzato da tutti gli ascoltatori del panorama urban impegnati nella  ricerca di un artista che sappia osare e spingersi oltre gli stilemi di genere.

“SWITCH” consolida, inoltre, il sodalizio artistico tra il brillante rapper di Vimercate ed il talentuoso producer e sound engineer, Daniele Cattaneo, a cui è affidato anche il missaggio ed il mastering della release.

Exit mobile version