Site icon Corriere Nazionale

AMSI presenta il nuovo singolo “Casa sei tu”

musica concertone

Il poliedrico artista genovese AMSI pubblica su tutte le piattaforme digitali un trascinante brano dalle tinte love e dall’attitudine indie pop

AMSI pubblica su tutte le piattaforme digitali “CASA SEI TU”, il suo nuovo singolo, distribuito da Orangle Records. 

Il poliedrico artista genovese, al secolo Thomas Amella, presenta un nuovo trascinante inedito dalle tinte love dall’attitudine indie pop.

È un brano che porta un messaggio semplice e diretto: “Casa sei Tu”, ovvero chi o cosa ti fa stare bene e al sicuro. In questo caso è una ragazza , ma il concetto metaforico della casa come luogo sicuro e dove i problemi, i brutti pensieri, restano all’esterno permette a chi ascolta di visualizzare e pensare alla propria casa interiore. – dichiara AMSI descrivendo il brano.

“CASA SEI TU”, composto dall’artista insieme ai produttori Francesco Bacci e Zazza, unisce la poetica ispirata del testo a delle sonorità ricche di contaminazioni tra differenti generi sapientemente miscelate. Il risultato è una trascinante release dall’atmosfera immersiva che trasporta l’ascoltatore, fin dal primo ascolto, nel suggestivo immaginario di AMSI.  

Exit mobile version